Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A., Filiale di Guastalla, sta cercando un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per potenziamento dell'organico presso un importante Azienda Multinazionale operante nel settore Legno.
BUYER
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività in autonomia:
* Gestione delle trattative con i fornitori per garantire un continuo miglioramento delle condizioni e prezzi di acquisto e gestione della relativa contrattualistica;
* Ottimizzazione del processo di acquisto per soddisfare il fabbisogno e per rispondere alle richieste dei clienti;
* Garantire una scorta in magazzino in linea con le esigenze aziendali e dei clienti;
* Partecipazione allo sviluppo di strategie di acquisto;
* Redazione budget acquisti.
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
* Laurea in Ingegneria Gestionale o Diploma presso Istituto Tecnico Commerciale;
* 5 anni di esperienza nel ruolo di buyer nell'acquisto di prodotti commercializzati;
* Conoscenza di aziende operanti nel settore della grande distribuzione;
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Il candidato ideale deve avere carattere dinamico, orientamento ai risultati, doti relazionali e buone doti di comunicazione e negoziazione. Il tipo di assunzione è a tempo indeterminato e la retribuzione è commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. La disponibilità lavorativa è full time giornaliero e il luogo di lavoro è Rolo (RE).