Richiesta di un impiegato/a amministrativo/a presso azienda cliente in Reggio Emilia.
Descrizione del Lavoro
L'incaricato si occuperà principalmente di attività amministrative, come ad esempio:
* Gestione dei documenti dei dipendenti;
* Assunzioni e gestione delle malattie;
Il candidato ideale avrà una buona conoscenza del pacchetto Office, una certa esperienza nell'ambito amministrativo (almeno 6 mesi) e sarà in grado di comunicare efficacemente con enti pubblici e privati.
Requisiti
* Conoscenza di Zucchetti;
* Esperienza di almeno 6 mesi come impiegato/a amministrativo/a;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Buona capacità di comunicazione con enti pubblici e privati;
Condizioni di Lavoro
Il contratto è a tempo determinato e il lavoro sarà svolto in orario full time, dal lunedì al venerdì. Il luogo di lavoro è ubicato a Reggio Emilia.
Nostre Pari Opportunità
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.