Per importante azienda cliente operante sul mercato Italiano e estero, Synergie Italia SpA - Divisione Permanent - ricerca un/a:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
L'impiegato/impiegata back office verrà inserito nel team commerciale e supporterà il business nella gestione dei clienti acquisiti e potenziali:
* Gestione e monitoraggio ordini;
* Gestione delle comunicazioni telefoniche e via email con clienti italiani e esteri;
* Attività di archiviazione e gestione dei flussi documentali;
* Interfaccia con il team commerciale e la direzione per la pianificazione delle attività;
* Eventuale gestione delle comunicazioni aziendali in lingua straniera e supporto alle diverse funzioni aziendali.
Si richiede:
* Diploma di maturità o laurea triennale;
* Conoscenza fluente della lingua inglese sia scritta che parlata;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare pacchetto Office);
* Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli amministrativi, commerciali o di supporto in contesti aziendali;
* Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team.
* La conoscenza della lingua francese costituirà requisito preferenziale.
Si offre:
* Contratto a tempo determinato o indeterminato, commisurato all’esperienza;
* Ambiente dinamico e stimolante;
* Opportunità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Piacenza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004