Stiamo cercando di avvalerci dei servizi di un receptionist esperto che sar responsabile dell'accoglienza dei clienti e dei visitatori nel nostro ufficio. Sarai incaricato di fornire ai clienti indicazioni per raggiungere le varie parti dell'ufficio, comunicare con i dipendenti in merito ai visitatori, rispondere ai telefoni, ricevere messaggi, nonché smistare e distribuire la posta.
Doveri e responsabilit
Saluta gli ospiti dell'hotel e rispondi a domande o dubbi.
Mantenere un'accoglienza ordinata
Fornisci un'esperienza eccezionale agli ospiti
Utilizzare sistemi telefonici multilinea e programmi informatici.
Conserva i registri degli ospiti e accetta le prenotazioni.
Completare le attivit di base di cassa e contabilit.
Contattare il personale per risolvere i problemi in caso di difficolt, garantendo il comfort dell'ospite.
Eccellenti capacit di comunicazione scritta e verbale
Buona conoscenza pratica di Microsoft Office e di altri programmi informatici rilevanti.
Un approccio proattivo per risolvere i problemi che si presentano.
Altamente organizzato
Multitasking e priorit sotto pressione.
Le persone qualificate devono inviare il proprio CV/curriculum.