Eurointerim S.p.A. – filiale di Castelleone (CR) - ricerca per Azienda cliente per potenziamento organico dei profili professionali da inserire in qualità di Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata si occuperà di: Registrazione fatture fornitori, fatture clienti. Liquidazione IVA, gestione registrazione cespiti, comunicazione dati Iva; preparazione documentazione per intrastat; Scritture di assestamento; Gestione giornaliera dei movimenti di conto corrente e relativa registrazione; Riconciliazione estratti conto bancari; Controllo scadenziario pagamenti fornitori, affidamenti bancari; pianificazione operazioni su diverse banche. Controllo agenti e relativo enasarco. Redazione note spese dipendenti, controllo e riconciliazione movimenti carta di credito. Registrazione esenzione Iva clienti e fornitori e sollecito clienti. Registrazione contabilità del personale (scritture di prima nota), pagamento F24 e supporto amministrativo alla direzione. Preparazione documentazione per dichiarazione Iva e per CU autonomi. Gestione rapporti con commercialista e collegio sindacale. Redazione di prospetti statistici di vendita macchinari. Compilazione dati ISTAT ed attività di segreteria generale. Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: Esperienza pregressa. DIPLOMA/LAUREA in ambito amministrativo/commerciale/materie economiche. Gradita la conoscenza della lingua Inglese. Utilizzo del PC, in particolare del software aziendale Panthera. Tipo di assunzione: Assunzione in sostituzione maternità. Retribuzione: In base alla normativa vigente e definita con la Direzione aziendale. Disponibilità lavorativa: Full time a giornata. Luogo di lavoro: Vicinanze Castelleone. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr