Manpower, in collaborazione con Site, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di tecnici operativi per un progetto innovativo dedicato alla realizzazione di raccordi d’utente in fibra ottica. Offriamo una formazione completa e iniziale, incentrata su sicurezza, certificazioni e metodologie di lavoro, per garantire a ciascuna di operare con efficienza e sicurezza.
Attività principali
Il lavoro consisterà nell’infilare cavi dall’esterno all’interno dell’abitazione, effettuare permutazioni e connessioni nelle centraline stradali e/o sale apparati, attivare le linee tramite modem e router e, infine, procedere con il collaudo utilizzando strumenti specifici per garantire un risultato impeccabile.
Requisiti
1. Diploma tecnico in ambito elettrico, elettronico, elettrotecnico, telecomunicazioni o qualifica triennale.
2. Patente B in corso di validità.
3. Disponibilità ad effettuare straordinari e lavorare anche di sabato o domenica.
4. Disponibilità a brevi trasferte giornaliere talvolta anche fuori regione.
5. Breve esperienza in ambito elettrico civile costituisce titolo preferenziale.
Competenze richieste
Cerchiamo persone flessibili negli orari, con attitudine al problem solving e capaci di rapportarsi con cordialità agli utenti finali.
Dettagli contratto
6. Tipo: iniziale contratto a termine di 3 mesi con prospettive d'inserimento
7. Orario di lavoro: 40 ore settimanali su 5 giorni alla settimana, comprendendo a periodi alterni anche la giornata di sabato o eventuali turni di lavoro che comprendano anche la domenica e i festivi. Orario giornaliero 7.00-12.00/13.30-16.30
8. Formazione GRATUITA: per 56 ore presso sede di Porcari (LU) dal 04/12/2024 su Diritti dei lavoratori, Sicurezza Generale, Primo soccorso, Antincendio, Piattaforme mobili elevabili, Segnaletica stradale 8 h + 8 h di formazione tecnica interna per la mansione di Impiantista Delivery FO.
9. Inizio previsto: Alla conclusione del corso di formazione
10. Sede di lavoro: partenza giornaliera dalla sede di Porcari (LU) con mezzi aziendali
No vertigini, patente B in corso di validità, disponibilità a lavorare anche di sabato o domenica, disponibilità a brevi trasferte.L'esperienza lavorativa anche breve in ambito elettrico civile costituisce un titolo preferenziale.