HRZ Milano S.r.l. offre dal 2006, congiuntamente con i propri partner, servizi a valore aggiunto per la gestione a 360 gradi del personale aziendale e dal 2017 prodotti e servizi per l’ottimizzazione dei processi aziendali ERP, forte della partnership tecnologica con Zucchetti. Il nostro team si compone di consulenti altamente specializzati e preparati, che affiancano oltre 1.000 realtà nel raggiungimento degli obiettivi strategici ed operativi dell’organizzazione aziendale. Favoriamo così la valorizzazione del capitale umano, migliorando la produttività di tutti i collaboratori nonché la pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività del personale aziendale e l’ottimizzazione delle risorse sia umane che economiche e finanziarie investite nei processi di produzione, ricerca e sviluppo, vendita, marketing e contabili.
Posizione:
Al fine di ampliare il nostro Team siamo alla ricerca di più figure da inserire con il ruolo di:
HR Digital Consultant nella nostra sede di Milano.
La risorsa, dopo un primo periodo di formazione completo, che unirà attività di e-learning ad affiancamento “on the job”, si occuperà di supportare i clienti nelle fasi di analisi, avviamento e successivo utilizzo quotidiano del software Zucchetti, grazie al quale vengono gestiti i principali processi del mondo HR. Per il profilo indicato si specifica che il ruolo di HR Digital Consultant corrisponde ad un'applicazione tecnica di assistenza software HR con inserimento diretto nel team di Help desk.
Il candidato, inserito in un ambiente giovane, dinamico e stimolante, collaborerà con il team e si specializzerà in una o più aree applicative diventando un importante riferimento per i nostri clienti che utilizzano i prodotti HR Portal, HCM, Workforce e Presenze Zucchetti.
Attività
La persona che stiamo cercando sarà progressivamente coinvolta nei seguenti task:
* Analisi funzionali dei fabbisogni
* Gestione delle richieste di supporto dei clienti
* Implementazione dell’applicativo alla luce delle esigenze espresse dai clienti
* Utilizzo CRM e altri strumenti aziendali
* Formazione ai clienti sull’utilizzo del software Zucchetti
Cosa offriamo
* Percorso formativo e-learning mirato allo sviluppo delle conoscenze in ambito consulenziale e relative alla gestione dei processi interni
* Percorso formativo on-the-job costruito ad hoc e finalizzato all’apprendimento di conoscenze e competenze in ambito HR e Digital transformation
* Confronto ed affiancamento continuo a consulenti Senior
* Possibilità di crescita personale e professionale
* Eventuali certificazioni sui prodotti Zucchetti
* Pc aziendale
* Possibilità di smart working
Requisiti:
* APPARTENENZA AD ALTRE CATEGORIE PROTETTE - Liste art. 18 legge 68/99
* Diploma o Laurea (preferibilmente in materie informatiche)
* Propensione verso la digitalizzazione e all’utilizzo di strumenti informatici
Requisiti preferenziali
* Conoscenza della Suite HR Infinity Zucchetti
* Buona conoscenza della lingua inglese (B1 o B2)
* Conoscenza della lingua spagnola
* Esperienza in un contesto strutturato nell’area HR o in aziende di consulenza e/o servizi
Requisiti Personali
* Capacità di lavorare in team e di instaurare relazioni positive su tutti i livelli
* Precisione e cura dei dettagli
* Cultura del confronto ed attitudine al miglioramento continuo
* Disponibilità di lavorare ad orari flessibili (8to8)
Altre informazioni:
Sede principale: Milano (nelle vicinanze della metro M3 Lodi TIBB e la stazione dei treni Porta Romana)
Inquadramento: Trattamento e inquadramento saranno valutati sulla base delle esperienze e competenze maturate. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/1977).
#J-18808-Ljbffr