Richiesta di figura di Supporto amministrativo
Una importante azienda cliente, tramite la divisione Hopportunities di Randstad Italia Spa, ricerca un professionista per occupare il ruolo di Supporto amministrativo appartenente alle Categorie Protette.
Tipologia di contratto e caratteristiche dell'incarico
* Tipo di contratto: Contratto in somministrazione iniziale di 12 mesi, part-time o full-time.
* Possibilità di lavoro remoto (smart working) e formazione in entrata.
Caratteristiche della sede di lavoro
* Sede di lavoro a Milano.
Retribuzione
Annuale tra €28.000 - €34.000.
Esperienza richiesta
* Minimo 1 anno di esperienza lavorativa.
Competenze richieste
* Diploma di laurea o equivalente.
* Precedenti experience nel controllo delle fatture.
* Buona conoscenza del software Office e Excel.
* Appartenenza alle categorie protette secondo l'articolo 1 della legge n. 68/1999.
L'azienda fornisce pari opportunità ai candidati, indipendentemente dal sesso, come previsto dalla legge n. 903/77.
Attività da svolgere
Segreteria generale:
* Accoglienza dei clienti.
* Raccolta e smistamento dei pacchi con relative comunicazioni ai reparti e dipendenti.
* Gestione del centralino e smistamento delle chiamate.
* Gestione degli ordini di cancelleria.
Real Estate:
* Attività in base al decreto legislativo n. 81/2008.
* Controllo documentazione.
* Aggiornamento della documentazione in maniera digitale.
* Gestione e contatto con i fornitori.
Attività amministrative:
* Controllo e validazione delle fatture.
* Controllo delle note spese.