ADHR GROUP - Filiale di Brescia, per azienda operante nel settore metalmeccanico, per sostituzione di maternità, siamo alla ricerca di: La persona verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti mansioni: fatturazione attiva/passiva registrazione incassi e pagamenti contatti con istituti di credito gestione fornitori e attività di back office Requisiti: Diploma e/o Laurea Triennale in Economia Conoscenza pacchetto Office Luogo di lavoro: FORNACI (BS) Orario di lavoro: FULL TIME - GIORNATA Si offre contratto iniziale con agenzia, finalizzato all’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr