Tempor Spa filiale di Roma, per nostro cliente, uno Studio Legale e Tributario strutturato, siamo alla ricerca di un/a
Assistente di Direzione per la sede di Roma
Il profilo selezionato affiancherà un partner dello studio nelle attività quotidiane.
Mansioni principali:
* Gestione dell'agenda e organizzazione degli appuntamenti
* Gestione delle comunicazioni (chiamate, e-mail) in entrata e in uscita
* Coordinamento e gestione delle relazioni con colleghi e docenti universitari
* Supporto nelle attività operative e amministrative quotidiane
Requisiti richiesti:
* Laurea in Giurisprudenza o discipline affini
* Conoscenza del diritto civile e amministrativo
* Buona padronanza del pacchetto Office
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile) e di una seconda lingua straniera
Dettagli Contrattuali:
* Sede di lavoro: Roma, zona Villa Borghese
* Contratto: Tempo determinato, part-time, con possibilità di proroga
* CCNL: Studi professionali, 2° livello
* Benefit: Buoni pasto da 8 euro per ogni giornata lavorata
Come candidarsi:
Se sei interessato/a alla posizione e possiedi i requisiti richiesti, inviaci il tuo CV aggiornato.
La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Centralino/Segretariato
Anni di esperienza: 2-3 anni
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato