Lopigom SpA opera nel settore gomma - plastica dal 1979 e si occupa di progettare e realizzare O-rings e articoli tecnici ad alte prestazioni destinati a molteplici applicazioni per il mercato internazionale: dall’automotive agli elettrodomestici, dal settore del riscaldamento alle applicazioni idrauliche.
Orientata da sempre verso il progresso, Lopigom unisce l'alta tecnologia alla componente umana, chiave del successo e degli obiettivi raggiunti. Il nostro business è caratterizzato da una crescita costante e in continua evoluzione. Ad oggi l'azienda conta +150 dipendenti e 4 plant operativi.
Stiamo selezionando un/una candidato/a da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo/contabile per potenziare tale
area. In particolare, la figura ricercata sarà di supporto alle attività amministrative e ai processi inerenti il ciclo passivo.
La risorsa deve essere in possesso di un diploma amministrazione finanza e marketing (ex ragioneria). Necessaria
pregressa esperienza in uffici amministrativi e/o contabilità e conoscenza degli strumenti informatici (nello specifico il
pacchetto Office).
Sede di lavoro Credaro (BG), Via Rossini 11
Orario di lavoro Lun-Ven dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30
CCNL Gomma plastica industria.
RAL commisurata all'esperienza.
Questo annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo il D.Lgs 198/2006.