In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, filiale di Bentivoglio (BO), ricerca per azienda cliente del settore facility:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La risorsa, interfacciandosi con la responsabile amministrativa, si occuperà di:
· gestione fatturazione, registrazione ed emissione di fatture attive;
· attività di back-office;
. preparazione di ordini e preventivi;
· gestione della documentazione dei fornitori, clienti e lavoratori;
· attività di segreteria generale.
Si richiede:
·diploma di scuola superiore;
·gradita esperienza pregressa come figura impiegatizia in ambito
amministrativo-segretariale;
·conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare il
pacchetto Office (Word, Excel e Outlook);
. capacità organizzative e precisione.
Orario di lavoro: 40 h settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 17.00 con 1 h di pausa.
Inquadramento: 3° o 2° livello del CCNL Pulizia Industria.
Luogo di lavoro: Centergross di Funo di Argelato (BO).
Si offre iniziale contratto in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe e finalizzato ad inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di In Opera SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016.