Azienda
Realtà bancaria con sede a Milano.
Offerta
La risorsa si occuperà di:
* gestire e coordinare progetti in ambito business, regolamentare e di efficientamento operativo, garantendo l'allineamento con gli obiettivi aziendali e assicurando il rispetto delle tempistiche e degli standard di qualità
* collaborare con i diversi reparti aziendali durante la fase di definizione dei requisiti e facilitare la comunicazione tra i vari team coinvolti nei progetti, creando un ambiente collaborativo e proattivo
* fornire consulenza e supporto ai diversi reparti aziendali sulle tematiche di compliance e regolamentazione, nonché sui corretti processi da seguire per l'aggiornamento della normativa interna
* fornire un monitoraggio periodico alle funzioni di controllo circa il rispetto del piano per l'aggiornamento della normativa interna
* coordinarsi con l'ufficio legale per predisporre la documentazione da presentare al CDA e/o all'Amministratore Delegato per l'approvazione della normativa interna
Competenze ed esperienza
Il/La candidato/a ideale ha:
* Laurea in Economia, Management o in un campo equivalente
* esperienza pregressa di almeno 4-5 anni in ruoli di Project Management
* esperienza nella gestione di progetti trasversali in ambito business, regolamentare, di efficientamento e miglioramento dei processi
* ottime capacità di pianificazione, gestione del tempo e delle risorse
* conoscenza di metodologie di Project Management (es. Agile, Waterfall) e nell'utilizzo di strumenti di Project Management
* capacità di interpretare e applicare normative e fornire consulenza operativa
* ottime capacità di comunicazione, problem-solving e di lavorare in autonomia
Completa l'offerta
Contratto a Tempo Indeterminato - CCNL Credito.
#J-18808-Ljbffr