DESCRIZIONE AZIENDA
Eurofirms Group, agenzia per il lavoro filiale di Brescia, ricerca e seleziona per azienda cliente situata a Seniga (BS), operante nel settore della gomma-plastica, un:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME 20/25 ORE
POSIZIONE
La figura selezionata si occuperà di:
- Attività di front e back office;
- Registrazione della contabilità generale (fatture, spese, bolle etc.)
- Gestione centralino e accoglienza;
- Inserimento dati attraverso l'uso di software gestionali;
- Contatto con il commercialista di riferimento.
REQUISITI
- Diploma di maturità;
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o contabili, preferibilmente di almeno 2 anni;
- Conoscenza (base) della contabilità generale e fiscale (PREFERENZIALE);
- Abilità nella gestione dell'agenda e nella pianificazione di attività;
- Ottime capacità relazionali e comunicative, sia scritte che orali;
- Capacità di interfacciarsi con clienti e fornitori;
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Affidabilità e capacità di lavorare in modo autonomo.
- Flessibilità e capacità di adattarsi a diverse mansioni e situazioni.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: Mattina dal lunedì al venerdì, part time di 20-25 ore.
Si offre: Contratto inziale a tempo determinato tramite agenzia con successiva assunzione diretta in azienda.
Inquadramento: 2° livello CCNL Gomma Plastica PMI
Sede di lavoro: Seniga (BS).
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.