Adecco spa, divisione consultant, per azienda cliente attiva nel settore chimico, ricerca un*:
PAYROLL SPECIALIST-SOSTITUZIONE MATERNITA'
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio HR dovrà svolgere le attività amministrative relative alla gestione del personale:
* invio comunicazioni obbligatorie di assunzione/proroga/trasformazione/cessazione;
* caricamento anagrafiche su gestionale per elaborazione cedolini;
* supporto nella gestione degli apprendistati e contatto con enti formativi;
* monitoraggio e aggiornamento documentazione relativa al personale extracomunitario;
* archiviazione cartacea e digitale.
Requisiti:
* esperienza di almeno 2 anni in ambito HR in mansioni amministrative;
* conoscenza dei sistemi Payroll
* diploma e/o laurea ad indirizzo economico, umanistico o giuslavoristico.
* Capacità di lavorare in team
Luogo di lavoro:
Ovest vicentino
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail:
customer.service@adecco.it. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet:
// Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).