Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa?
Siamo alla ricerca di un/una Operatore Telefonico di Assistenza Tecnica per la nostra Centrale Operativa, da inserire nella nostra sede di Roma.
Entrare in Verisure significa avere la possibilità di lavorare in una realtà internazionale in continua crescita, attualmente formata da oltre 28.000 mila persone in 17 Paesi nel mondo, che ha come missione la protezione delle famiglie, delle loro case e delle attività commerciali. La passione per quello che facciamo e lo spirito innovativo sono parte del nostro DNA, che ci guida ogni giorno nel fare la differenza per le nostre persone, i nostri clienti e i nostri partner. Avrai infine la possibilità di unirti ad un team in cui ciascuno può esprimere le proprie potenzialità all'interno di un ambiente inclusivo, che mette al centro le persone.
Il tuo obiettivo sarà quello di contribuire in attività di inserimento dati, assistenza e supporto tecnico.
Cosa farai:
·Fornire la massima assistenza al cliente assicurando elevata
qualità al servizio tramite telefono;
·Gestire in inbound le richieste dei nostri Clienti fornendo informazioni e assistenza in ambito tecnico e amministrativo;
·Gestire Il Database dei Clienti garantendo riservatezza e cura nella protezione dei loro dati;
·Utilizzo dei sistemi di monitoraggio e gestione delle informazioni degli impianti dei nostri clienti;
·Attività di back office.
Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo:
·Diploma;
·Esperienza pregressa di due anni nel ruolo di operatore telefonico assistenza clienti;
·Disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabato, domenica e festività (e notturni);
·Buon utilizzo dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office.
Di che cosa avrai bisogno:
·Ottime doti relazionali e comunicative;
·Orientamento al cliente;
·Capacità organizzativa ed autonomia;
·Forti capacità di problem solving;
·Orientamento al risultato e al lavoro in team.
All'inizio del tuo percorso in Verisure Italia sari incluso/a in un processo di onboarding per supportarti nel tuo inserimento in azienda ed accederai a percorsi formativi ad hoc per accrescere le tue competenze.
Informazioni aggiuntive:
·Inquadramento: contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi finalizzato alla stabilità permanente;
·Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali su turnazione H24, quindi anche notturna.
·Sede di lavoro: Eur
Da più di 30 anni, "Siamo persone che proteggono persone".
Verisure è l'Allarme Casa numero 1 in Italia e in Europa, scelto da oltre 350.000 clienti in Italia e 5,4 milioni di clienti nel mondo, che si sono affidati al nostro sistema ad Alta Sicurezza, tra i più avanzati a livello globale, per proteggere ciò che conta di più per loro.
Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia!
Verisure sostiene una politica a favore della diversità e dell'inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91)