Il nostro partner De Nora è una multinazionale specializzata nel settore elettrochimico, leader nelle tecnologie sostenibili per la Green Economy. Da sempre impegnata nello sviluppo di soluzioni per la realizzazione della transizione energetica, con 24 sedi operative in 10 Paesi e 5 Centri di ricerca e Sviluppo in Italia, Stati Uniti e Giappone.
Ricercato: HR Administration Specialist
Risponderà direttamente al Direttore HR De Nora Italy.
La risorsa ricercata ha maturato un'esperienza almeno triennale nel campo dell'amministrazione HR.
Principali responsabilità
1. Gestione pratiche di assunzione:
* predisposizione e formalizzazione dei contratti,
* raccolta documenti.
2. Predisposizione accordi non concorrenziali in collaborazione con uno studio giuridico esterno.
3. Amministrazione e supporto a dirigenti (es. Fasi, Previndai, CDI Check, mod. 059).
4. Predisposizione lettere ai dipendenti (es. Revisione retributiva, orario part-time/full-time, proroga contratti a termine, trasformazione TI, bonus SCP, premi attività brevettuale).
5. Utilizzo MyGovernance per invio di comunicazioni e documenti.
6. Gestione abbonamenti annuali in convenzione ATM e Trenord.
7. Gestione polizze assicurative per coperture quadri e dirigenti, report per AFC, contatti e accesso sito broker assicurativo.
8. Gestione polizze TFR Integrativo quadri e dirigenti, versamenti semestrali, quadrature annuali con AFC.
9. Gestione parco auto aziendale di servizio e in assegnazione a dirigenti (ordini, restituzioni fine contratto, richiesta adeguamenti canoni per saving, report per AFC, accesso sito Arval, ordini auto in SAP, report consumi per ESG).
10. Forecast e budget per polizze assicurative, parco auto, abbonamenti in convenzione ATM e Trenord, CDI check.
11. Accesso piattaforme Taxi per verifica fatture.
12. Supporto DPO per privacy (es. formazione, adeguamento policy, lettere di nomina).
13. Manutenzione dell'archiviazione dei dati del Personale nel sistema