Descrizione del Lavoro
L'azienda A2A Energia è una società leader nel settore energetico, con oltre 2,5 milioni di clienti e un livello di soddisfazione tra i vertici nazionali. Come Contract Assistant, avrai il ruolo chiave di supportare la Business Unit Mercato nell'amministrazione dei contratti con i Partner Commerciali e nella gestione del ciclo di vita dei contratti stessi.
Tue Responsabilità:
* Gestione amministrativa relativa all'attivazione dei Partner e gestione archivio documentale;
* Gestione delle comunicazioni con i Partner;
* Interazione con le controparti interne ed esterne per la contrattualizzazione dei Partner Commerciali e per gli aggiornamenti periodici dei contratti;
* Gestione dei contratti per l'intero ciclo di vita (gestione scadenze e rinnovi, modifiche, cessioni, negoziazioni di clausole particolari, eventuali contestazioni, inadempimenti ed applicazione di penali);
* Definizione ed aggiornamento degli standard contrattuali aziendali in collaborazione con le funzioni interessate.
I tuoi requisiti:
* Laurea o diploma di scuola media superiore;
* Preferenziale pregressa esperienza in ruoli similari;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Capacità di individuare e risolvere i rischi e le criticità nelle attività quotidiane;
* Preferibile conoscenza dei fondamenti della gestione dei contratti e/o esperienza nel settore energetico;
* Completano il profilo proattività, precisione, capacità negoziali e spirito collaborativo.