Ricerchiamo un/a impiegato tecnico commerciale e addetto/a alle attività di ufficio, intraprendente e preciso, per azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti oleodinamici per la propria filiale di Bologna.
La persona scelta si inserirà in una realtà che ha reso il proprio know-how e i ricorrenti investimenti in tecnologie e innovazioni, veri e propri punti di forza e di ricerca.
Job description
Il candidato/a ideale per il ruolo, è una persona con ottime doti relazionali e comunicative, in cui la precisione e la pazienza nella gestione degli ordini di vendita, si affiancano ad uno spiccato orientamento al cliente. Si riferirà direttamente al responsabile della Filiale nell’attività di supporto al personale dell’area commerciale.
Il lavoro si svolgerà prevalentemente presso la sede di Bologna, zona Borgo Panigale.
Si richiede:
1. Esperienza pregressa nella mansione;
2. Studi di tipo tecnico, con esperienza maturata nel settore della componentistica industriale, preferibilmente oleodinamica;
3. Competenze commerciali;
4. Competenze digitali e informatiche (obbligatoria la conoscenza di Sap e del pacchetto Office, in particolar modo di Excel);
5. Forte orientamento al cliente;
6. Capacità di analisi;
7. Precisione, flessibilità e problem-solving;
8. Abilità comunicative, capacità di ascolto, empatia;
La persona verrà inserita all’interno di un ambiente stimolante e in continuo sviluppo e si occuperà di:
1. Inserimento ordini;
2. Elaborazione offerte commerciali;
3. Attività di back office;
4. Gestione della comunicazione tra azienda, clienti e team di vendita.
Si offre: inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza; orario normale di ufficio dal lunedì al venerdì.
I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016).
#J-18808-Ljbffr