Adecco Italia spa filiale di Arzignano, ricerca per azienda cliente leader nel settore della rappresentanza di cantine vinicole, con una solida presenza a livello internazionale, un/una Back Office Commerciale per sostituzione maternità.Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale;- Ottima conoscenza del pacchetto Office;- Capacità di gestire autonomamente le attività amministrative e commerciali;- Buone competenze comunicative e relazionali;- Precisione e attenzione ai dettagli;- Livello di inglese B2.Mansioni principali:- Gestione delle attività amministrative e commerciali del back office;- Supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni;- Elaborazione e controllo dei documenti amministrativi;- Gestione delle comunicazioni con i clienti e i fornitori;- Collaborazione con il team commerciale per garantire un servizio di qualità ai clienti.Orario di lavoro:Lunedì-venerdì: 8.30-12.30 / 14.00-18.00, con possibilità di flessibilità in base alle esigenze personali.Contratto:Il contratto sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore commercio.Inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).