EUMACO Srl, azienda certificata ISO 13485 specializzata nella distribuzione di dispositivi medici e servizi di telemedicina, è alla ricerca di una figura professionale altamente motivata da inserire nell' Area Tecnica e Ricerca e Sviluppo con supporto all'Ufficio Qualità.
Responsabilità Principali
1. Supportare l'area Ricerca e Sviluppo nella progettazione e realizzazione di software e applicativi medicali e nello sviluppo di soluzioni innovative.
2. Supporto tecnico per l’installazione, configurazione e manutenzione di dispositivi elettromedicali e software.
3. Attività di scouting di nuovi prodotti e fornitori qualificati.
4. Gestire e aggiornare la documentazione tecnica dei prodotti in conformità ai requisiti del sistema di gestione qualità.
5. Collaborare con l'area tecnica per attività di assistenza e formazione al cliente e partecipazione a bandi di gara.
Requisiti
1. Laurea in Ingegneria Informatica o diploma/qualifica equivalente per Tecnico Informatico.
2. Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella progettazione di software applicativi (preferibile).
3. Conoscenze sulla progettazione/creazione di architetture per applicazioni cloud aziendali.
4. Buona conoscenza di hardware e sistemi operativi; la conoscenza di software di diagnostica e gestione dispositivi è preferibile.
5. Capacità di diagnosticare e risolvere problemi tecnici su dispositivi e software.
6. Conoscenza della lingua inglese.
7. Conoscenza delle normative ISO 13485 e MDR (preferibile).
8. Disponibilità all'inserimento immediato (preferibile).
9. Capacità organizzative, attenzione ai dettagli e attitudine al lavoro in team.
Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato in formato PDF e una lettera di presentazione all'indirizzo email:
Per ulteriori informazioni sull'azienda, è possibile visitare il sito ufficiale: eumaco.it.
L'offerta di lavoro è rivolta a candidati di ambo i sessi, ai sensi del D.Lgs. 198/2006.
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