Synergie Italia spa, filiale di Chieri, ricerca per azienda cliente operante nel settore ospedaliero medicale una risorsa da inserire come
Segretaria Amministrativa Part Time
Sede di lavoro: Chieri (TO)
Orario: Part time (20/25 ore settimanali)
Tipologia contrattuale: Inserimento iniziale in somministrazione, con possibilità di proroghe e successivo inserimento diretto
CCNL: Metalmeccanica Industria
La risorsa si occuperà di:
* Gestione del centralino e smistamento delle chiamate
* Accoglienza clienti, fornitori e personale medico
* Gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica
* Archiviazione di documenti amministrativi e sanitari
* Supporto alla contabilità
* Organizzazione di riunioni, appuntamenti e trasferte
* Attività di segreteria legate alla gestione del personale (presenze, permessi, ferie)
Requisiti richiesti:
* Diploma di Ragioneria o titolo equivalente;
* Esperienza, in ambito amministrativo
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Precisione, riservatezza e buone capacità relazionali
Si offre:
* Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e inserimento diretto
* Part-time di 20/25 ore settimanali, con orario da concordare in base alle esigenze aziendali
* Inquadramento commisurato all’esperienza
* CCNL: Metalmeccanica Industria
* Ambiente stimolante e in continua evoluzione
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004