Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione
QIBIT è una divisione ICT di Gi Group S.p.A., specializzata nella selezione, formazione e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. L'obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei clienti e partner tecnologici, presenti nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities ed ecommerce.
Il nostro cliente è un leader europeo nel settore dei centri commerciali.
Stiamo cercando un profilo di HELP DESK che entrerà a far parte dell'area sistemi IT.
Descrizione del lavoro
Competenze richieste
* Esperienza pregressa nella configurazione di device aziendali (pc, cellulari, stampanti)
* Conoscenza OS Windows
* Attitudine al rapporto con gli utenti che si affidano al reparto IT per la risoluzione di problematiche IT
* Conoscenza di Power Shell o altri linguaggi di scripting
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) in quanto ci si interfaccerà spesso con la sede centrale di Parigi
* Interesse all'apprendimento continuo di nuove strategie di problem solving
Benefici offerti
* Contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato
* Buoni pasto
* Welfare annuale
* Performance review annuale
* Assistenza sanitaria integrativa
* Flessibilità oraria in ingresso e in uscita
* Orario lavorativo ridotto al venerdì
* Possibilità di smart working per un giorno a settimana