Impresa Edile Cerca Tecnico per Progettazione Architettonica-Esecutiva e Gestione Commesse
Codice n° 46354
Data inserzione: 10.04.2025 12:20 - Scadenza: 08.05.2025
Impresa edilizia generale di Torino specializzata in fabbricati NZEB cerca architetti e architetti junior, anche neolaureati, per un contratto di collaborazione a tempo determinato con possibilità di rinnovo. La retribuzione mensile verrà valutata in base all'esperienza e alle capacità della/del candidata/o.
È fondamentale la padronanza di AUTOCAD 2D. Le responsabilità includono:
1. Progettazione architettonica ed esecutivi
2. Render per analisi paesaggistiche
3. Progettazione tecnica per definizione involucro e soluzioni impiantistiche con l'obiettivo della sostenibilità ambientale e risparmio energetico
4. Attenzione al ciclo vita dei materiali e gestione protocolli ambientali (CasaClima, ITACA, ...)
Proponi la tua candidatura.
L'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.
Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it.
Non mandate e-mail "vuote". Accompagnate il vostro curriculum con una lettera di presentazione, spiegando perché vi piacerebbe quel lavoro e perché dovrebbero scegliere proprio voi. Non inviate allegati pesanti, se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.
Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr