Richiediamo
Se hai una spiccata attitudine al dialogo, alla dinamicità e una grande empatia, sei la persona che stiamo cercando. Come Guest Relations Agent, sarai il punto di riferimento per i nostri ospiti, assicurandoti che ogni loro bisogno sia soddisfatto con accuratezza e gentilezza.
Esperienza & Competenze: Preferibile esperienza pregressa in strutture di eccellenza; Capacità di affrontare e risolvere le problematiche degli ospiti in modo acritico ed efficace; Interesse nell'organizzazione di piccoli eventi; Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con un forte orientamento alla personalizzazione dell’esperienza al Belvedere;
Lingua: Ottima padronanza della lingua italiana e dell’inglese, la conoscenza di ulteriori lingue costituisce titolo preferenziale;
Caratteristiche personali: Cerchiamo una persona empatica, proattiva e con ottime doti di ascolto, capace di creare un legame autentico con gli ospiti. Disponibilità al lavoro su turni feriali e festivi.
Offriamo
Ambiente di lavoro sereno e organizzato, dove ciascuno ha un ruolo preciso e contribuisce al successo del Belvedere;
Attività di formazione, sviluppo e riconoscimento;
Contratto a tempo determinato come stabilito da CCNL turismo (idealmente aprile – ottobre) in linea con la professionalità e l’esperienza precedentemente acquisita;
Programmazione di turni bisettimanali, con 2 giorni liberi a settimana, per garantire un miglior equilibrio tra lavoro e tempo libero;
Divisa e laundry service;
Possibilità di alloggio;
Servizio mensa;
Welfare aziendale erogato mensilmente.