La finalità prioritaria è quella di creare un forte legame relazionale nel territorio di competenza al fine di sviluppare nuova clientela e gestire il post vendita con clienti già acquisiti dall’azienda. Fondamentale garantire la massima soddisfazione di tutti gli stakeholder con cui è a contatto, promuovere la reputazione dell’azienda presso le strutture e rilevare dati, raccogliere insight connessi alle nostre linee di business e, in senso più ampio, alla complessiva esperienza di prodotto. RESPONSABILITA': Si dedica alla realizzazione e mantenimento degli obbiettivi di progetto definiti dall’area commerciale in sede contrattuale con il cliente; Monitora le prestazioni delle attrezzature atte all’erogazione dei prodotti, verifica l’efficacia ed efficienza del processo ed porta all’attenzione dell’azienda eventuali anomalie di funzionamento e/o scostamenti rilevanti dai dati di benchmark. Gli viene richiesto di suggerire miglioramenti che possono essere apportati allo sviluppo futuro delle attrezzature e dei prodotti, monitorandone densità e gradimento finale all’ospite. Deve dare avvio ad azioni di cross-selling e/o up-selling, perseguendo gli obiettivi di crescita e profittabilità dell’azienda e comunque sempre compatibilmente con i valori e il codice deontologico di HARG e delle professionalità coinvolte. Deve attraverso attività periodiche gestire il postvendita con il cliente, verificando che il cliente si senta accompagnato e soddisfatto del rapporto lavorativo instaurato. Conosce in modo approfondito le caratteristiche dei prodotti HARG e delle macchine usate per l’erogazione dei pasti. Elementi di nutrizione. Conoscenza del prodotto alimentare e delle dinamiche coinvolte. Conoscenza del settore merceologico e del territorio geografico. Familiarità con macchine di erogazione bevande o preparati alimentari. Conoscenza di base dell’ecosistema delle RSA e della loro struttura. Eccellenti capacità interpersonali ed empatia. Capacità argomentativa e chiarezza espositiva. Gestione delle obiezioni, capacità di gestire e sedare i conflitti. Time management e organizzazione del proprio lavoro. Gestione dello stress. Diploma di maturità. Pregressa esperienza di almeno 3/6 anni in un settore affine. Laurea, anche triennale, in ambito medico-scientifico o alimentare. Network di contatti nel settore Delle case di riposo, RSA, Cliniche, Ospedali. J-18808-Ljbffr