La nostra azienda è alla ricerca di un addetto/a back office commerciale estero per importante Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico.
Il candidato selezionato sarà inserito all'interno di un team commerciale e dovrà occuparsi delle attività di gestione documentale, inserimento ordini, gestione delle corrispondenze con clienti esteri, verifica delle condizioni di vendita e dei requisiti amministrativi in capo ai clienti.
Requisiti richiesti
* Minima esperienza pregressa in attività di back office commerciale;
* Competenze informatiche (ottimo utilizzo dei fogli elettronici di calcolo, database, software, gestionali, posta elettronica, pec);
* Conoscenza fluente della lingua Inglese.
Competenze Trasversali
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Orientamento al cliente;
* Team Working.
Dettagli dell'offerta:
* Contratto diretto;
* Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario 08:00-17:00;
* Sede di lavoro: dintorni di Borgosesia.
Noi facciamo parte di Gi Group Holding (la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro).
I nostri valori ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.