La nostra Società di selezione, ricerca urgentemente per azienda in centro Bergamo una figura che supporti il titolare nella gestione contabile e amministrativa dell'azienda. Attività di segreteria ed amministrazione: Pratiche varie di gestione scadenziari (quali pagamenti ecc.) Archiviazione documentale Contatti con fornitori e relativa gestione contratti, utenze, servizi ecc. Pratiche personali della famiglia di riferimento Piccole e saltuarie commissioni esterne (quali banche o posta) Fatturazione affitti e contabilità base, varie ed eventuali. Software utilizzato: TeamSystem. Richiesta capacità nella gestione autonoma delle pratiche di cui sopra, gradito diploma di ragioneria e conoscenze contabili. Previsto affiancamento iniziale. Si offre contratto a tempo determinato o indeterminato diretto in funzione della persona selezionata, con orario part time 25/30 ore settimanali e flessibilità. No smartworking. Inviare CV tramite WhatsApp al 392.4966580 (preferibile) oppure candidandosi a questo annuncio. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa per i candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione / Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Part-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto J-18808-Ljbffr