Back Office Commerciale Tempo determinato (Inglese ottimo e seconda lingua) Adecco Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy Adecco per multinazionale nel settore abbigliamento tecnico di alta gamma ricerca una figura di Customer Service specialist con inglese e seconda lingua livello ottimo. La risorsa sarà la principale responsabile dell'interazione con i clienti esteri, si occuperà di consulenza ed elaborazione degli ordini e lavorerà in stretta collaborazione con l’Area Manager. Sarà l'interfaccia dei diversi dipartimenti aziendali per la gestione delle quotazioni e la gestione delle spedizioni internazionali. Responsabilità di ruolo: Monitoraggio stato avanzamento ordini e spedizioni Garantire che le esigenze dei clienti siano soddisfatte entro i tempi di risposta previsti Raggiungere e superare gli obiettivi di soddisfazione dei clienti, minimizzare i reclami e fornire attivamente soluzioni Gestione documentazione per l'export, resi e note di credito Organizzazione spedizioni e contatto con le dogane: preparazione e predisposizione della documentazione doganale e dei documenti di trasporto Fatturazione Requisiti: Esperienza pregressa nella medesima mansione Ottima conoscenza di Inglese e del francese Ottime capacità relazionali e comunicative Gestione dello stress Precisione e capacità analitiche Si offre un contratto diretto con azienda cliente, RAL commisurata alla reale esperienza del candidato, orario di lavoro 8.30-17.00. Ottimo contesto aziendale. Luogo di lavoro: Cernusco sul Naviglio. J-18808-Ljbffr