Synergie Italia Spa
Leader nella progettazione e realizzazione di materiali sostenibili e ad alte prestazioni ricercava un
Impegnato/Impegnata Commerciale Estero
per il suo reparto Customer Care.
Responsabilità Principali:
1. Gestione delle attività di esportazione ed importazione CEE ed extra CEE;
2. Elaborazione della documentazione logistica e doganale;
* Assistenza ai clienti prima e dopo la vendita;
I requisiti ideali per la candidatura sono:
3. Pregressa esperienza nel ruolo di back office commerciale estero e/o import/export;
4. Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1);
5. Diploma di tipo tecnico/economico/commerciale/ragioneria;
6. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell'uso del PC;
7. Ottime doti organizzative;
* Precisione e puntualità;
L'inserimento è previsto inizialmente a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di trasformazione diretta in rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (con flessibilità).
Luogo di lavoro: Montemurlo.
Si applicano le norme del CCNL Carta Cartotecnica Industria - livello C1.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.