ADDETTO/A ALLA CONDUZIONE IMPIANTI
Riassunto del ruolo (50 parole): Acquisisci le competenze necessarie per la conduzione di impianti nel settore chimico. Sarai inserito in un percorso professionale per apprendere tecniche di sicurezza, gestione dei cicli di lavoro e manutenzione.
Descrizione del ruolo:
Il candidato ideale avrà esperienze brevi in contesti di produzione, buona manualità, passione per la meccanica e propensione al problem solving. Avrà anche capacità relazionali e comunicative.
Le risorse saranno formate per acquisire conoscenza delle macchine, riconoscimento dei parametri forniti dalla strumentazione di controllo e acquisizione della capacità di gestire i cicli di lavoro dell'impianto.
* Conoscenza delle macchine con particolare attenzione agli aspetti connessi alla sicurezza delle attrezzature e delle lavorazioni ed alla corretta tenuta degli ambienti di lavoro;
* Conoscenza del significato dei parametri forniti dalla strumentazione di controllo e degli effetti sulle macchine e sul ciclo di lavoro;
* Acquisizione della capacità di gestire con autonomia i cicli di lavoro dell'impianto;
* Acquisizione di una buona pratica manutentoria;
* Patentino del carrello elevatore frontale e della pala gommata caricatrice frontale.
Requisiti:
* Esperienze brevi in contesti di produzione;
* Buona manualità;
* Passione per la meccanica;
* Propensione al problem solving;
* Capacità relazionali e comunicative;
* Dinamicità e flessibilità;
* Disponibilità a lavorare in turno.
Sede: Este (PD)
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, che opera nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing e supporto alla ricollocazione.
Nostri valori:
* Attenzione;
* Passione;
* Apprendimento continuo;
* Innovazione;
* Collaborazione;
* Sostenibilità;
* Risponsabilità.