Mansione Randstad Italia S.p.A. ricerca per importante azienda operante nel settore alimentare un addetto al back office commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
iniziale tempo derminato diretto in azienda full-time lun/ven retribuzione annua 26K Sede lavorativa:
Capua (CE) Responsabilità la risorsa selezionata svolgerà mansioni quali:
inserimento degli ordini di vendita; controllo della correttezza dei lead-time ordini e delle date di consegna e dei prezzi/scontistica; peparazione summary delle produzioni infragruppo e inserimento dell ordine d acquisto relativo; preparazione e verifica della documentazione per esportazioni UE ed Extra UE (fattura commerciale, PL, VET); registrazione e trasmissione SDI fatture extra UE registro V3/1; archiviazione documenti; avvisi di carico e scarico ai vettori e spedizionieri coinvolti; inserimento a sistema di eventuali campionature rinnovo documentazione per esportazione presso Pubblica Amministrazione (es.
Certificazione AGREX e Certificato di Origine).
riepilogo e reperimento, in collaborazione con il Dipartimento Amministrativo, degli ordini per le operazioni di recupero IVA etc.
Competenze Il candidato idoneo è in possesso dei seguenti requisiti:
ottima conoscenza della lingua inglese ; dimestichezza con gli applicativi Excel e ERP classici; esperienza di 2-3 anni (preferibilmente nel medesimo ruolo) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it