Descrizione del ruolo:
L'azienda Humangest Spa cerca un professionista per il settore alimentare.
I compiti principali includono l'affiancamento e la collaborazione con i colleghi nel caricamento e nella gestione degli ordini, nella produzione di documenti commerciali e fatture, nonché nella segreteria generale dell'ufficio commerciale.
Inoltre, si occuperà della relazione e del rapporto con agenti e clienti in Italia.
Requisiti del candidato:
* Pregressa esperienza come back office commerciale (anche maturata in altri settori).
Informazioni sul lavoro:
* Orari di lavoro: 40 ore settimanali, full-time dal lunedì alla venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.
* Contratto: iniziale somministrazione con ottica a lungo termine. La retribuzione è commisurata in base alle esperienze lavorative maturate nel ruolo.
Politiche aziendali:
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.