Humangest S.p.A. Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S.p.A. – Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca ADDETTI CALL CENTER INBOUND. Il candidato si occuperà di assistenza al cliente in ambito bancario. Si richiede: Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica; Orientamento alla soddisfazione del cliente; Approccio empatico e attenzione ai dettagli; Ottime doti comunicative, energia e proattività; Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente; Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria. È previsto un corso di FORMAZIONE della durata di 2 settimane dal lunedì al venerdì in partenza il 11 marzo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario: Part-time 20 ore settimanali Luogo di lavoro: Palermo (PA) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #tirrenica Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: PALERMO Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Retribuzione: EUR 400 - EUR 800 ***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=38274&job-title=addetti-call-center-inbound&location=italy-sicily-palermo§or=telemarketing-call-center&role=customer-service&company-name=humangest-s-p-a&language=it