NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Al fine di potenziare la nostra struttura ricerchiamo un impiegato/a commerciale per seguire il service.
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e avrà il ruolo fondamentale di gestire il servizio di customer care e supporto al reparto service.
In particolar modo si occuperà di fare da tramite tra i nostri clienti e i servizi tecnici di assistenza, di preparare offerte di ricambi/assistenza e di discuterle economicamente in autonomia, informare e supportare il cliente per i dettagli concernenti gli interventi tecnici, gli ordini e il loro stato di avanzamento.
Si occuperà inoltre di supervisionare la corrispondenza commerciale e gestire eventuali reclami o contenziosi, garantendo il soddisfacimento dei clienti.
Dovrà inoltre coordinarsi con altri reparti, come la produzione, la logistica e gli uffici tecnici, per assicurarsi che le esigenze dei clienti siano sempre soddisfatte. Infine, raccoglie i feedback dai clienti per migliorare continuamente i prodotti e i servizi offerti dall’azienda.
Si richiede:
– Conoscenza indispensabile Inglese e Tedesco
– Esperienza nella mansione in settori tecnici legati alla meccanica di almeno 2 anni
– Ottimo uso PC
– Dinamicità e buona capacità di gestione dello stress.
– Buone capacità organizzative e gestione ordinata e puntuale del lavoro di ufficio
– Preferibile residenza in zone limitrofi al luogo di lavoro
Si offre contratto diretto in azienda.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’esperienza dei candidati, ambiente di lavoro solido, strutturato e stimolante.
Sede di lavoro: Avigliana (To)
Orario: Full Time