Per azienda cliente con sede a Milano, selezioniamo una figura BACK OFFICE/CUSTOMER CARE che abbia maturato esperienza in un ambiente di vendita e servizio clienti, preferibilmente nel settore abbigliamento.
La risorsa che sarà inserita in azienda dovrà svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
* Accogliere e seguire i clienti, on-line ed off-line, con savoir-faire e massima attenzione;
* Gestione dell'intera attività di back office, in particolare il candidato si occuperà di gestire i processi che vanno dall'inserimento degli ordini alla consegna al cliente;
* Gestione completa del customer service, attraverso relazioni quotidiane e continuative;
* Gestione trasporti/spedizione/logistica;
* Gestione e monitoraggio delle scorte;
* Gestione degli ordini on-line e off-line;
* Pianificazione dei trasporti per la consegna diretta ai clienti nei tempi stabiliti;
* Gestione dei reclami e lamentele relativi al prodotto e/o trasporto.
Si richiede:
* Ottima conoscenza dell'attività di web marketing e comunicazione;
* Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni;
* Ottima padronanza della gestione dei social network;
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
* Ottime capacità relazionali e di gestione della clientela;
* Ottimo uso del PC, pacchetto Office, Word, Excel e posta elettronica.
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Milano.
#J-18808-Ljbffr