La risorsa sarà inserita all'interno dell'UdB Centro presso la sede di Firenze e supporterà il Contract Coordinator occupandosi delle seguenti attività inerenti la gestione della commessa:
Utilizzo del Sistema Informatico di gestione delle attività di commessa; Reportistica contrattuale; Gestione del rapporto con la struttura tecnica del cliente per capire le sue necessità per il monitoraggio delle attività manutentive.
ESPERIENZE E CONOSCENZE Diploma Tecnico o di Scuola Superiore; Dimestichezza con i sistemi informativi; L'esperienza in un ruolo analogo sarà considerata un plus.
CAPACITA' Buone doti relazionali e predisposizione al teamworking; Orientamento agli obiettivi e autonomia; Proattività e spirito d'iniziativa.
I dati richiesti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - "GDPR") e s.m.i., nonché nel D.Lgs. 196/03 novellato dal D.Lgs. 101/2018. Per maggiori informazioni, visita