Azienda cliente con oltre 200 dipendenti operante nel settore servizi, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di ASSISTENTE DI DIREZIONE da assumere a tempo determinato, con possibilit di futura assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: BRESCIA (NORD)
La persona che stiamo cercando ha la responsabilit di affiancare i vertici aziendali in ogni attivita'. Il suo compito è quello di facilitare il lavoro occupandosi di gestire l'agenda e pianificare le riunioni.
Il ruolo di ASSISTENTE DI DIREZIONE nello specifico prevede:
- organizzare meeting ed eventi sia rivolti all'interno che all'esterno dell'azienda per clienti e fornitori
- si relaziona con fornitori e partner per facilitare il report alla direzione
- organizzare viaggi e trasferte di lavoro (ad esempio prenotando hotel, catering ed altri servizi)
- fornire un supporto nella preparazione di documenti quali presentazioni e report assicurandosi che siano pronti secondo le scadenze
- facilita il flusso informativo tra la direzione verso le altre funzioni aziendali.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
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aver conseguito la Laurea in Lingue e Management di Impresa
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aver maturato esperienza nel ruolo di EXECUTIVE ASSISTANT di almeno un anno
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buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e powerpoint
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buona propensione al problem solving, ascolto e gestione del tempo
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capacit di gestione dello stress
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capacit relazionali e comunicative e riservatezza
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essere disponibili tempo pieno dalle 9:00 alle 18:00
L'inquadramento contrattuale prevede:
? qualifica di impiegato
? retribuzione pari ad euro 25.000 - 30.000 mila euro annui e comunque commisurata all'esperienza e competenze gi acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.
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Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Data di assunzione: 03/02/2025
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Triennale
Patente: B vetrinabakeca