Si cerca un assistente tecnico per conto di un'azienda italiana leader nell'editoria professionale (B2B) con esperienza in attività di service desk/Help Desk di primo livello in ambito IT.
Il candidato ideale sarà una persona customer oriented affidabile e appassionata di tecnologia con esperienza in attività di service desk/Help Desk di primo livello in ambito IT. Sarà in grado di contattare i clienti per gestire la migrazione software ad ambiente Cloud, fornire supporto attraverso i canali voce e email e utilizzare le applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti:
* Esperienza in attività di service desk/Help Desk di primo livello in ambito IT;
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
* Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office, compresi sistemi di Posta Elettronica Certificata (PEC);
* Conoscenze in ambito networking in ambienti Windows, Mac e Linux e la comprensione base dei principali linguaggi di programmazione (es. SQL, gestione di database, PHP, JAVA, HTML, etc..);
* Disponibilità al lavoro su turni (lun-ven) nella fascia oraria 08:30/19:30;
* Disponibilità di recarsi nella sede dell'azienda.
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro internazionale;
* Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;
* PC aziendale;
* Possibilità di smartworking;
* Contratto iniziale di 3 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga);
* Impegno richiesto: full-time.
Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.
Benefit:
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Tredicesima
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)