RESPONSABILI DI MAGAZZINO
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Iseo (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full-time su giornata, indicativamente 7.30 – 12.00 / 13.30 – 17.00, con richiesta disponibilità ad effettuare straordinari.
Il livello di inquadramento verrà discusso in sede di colloquio con l’azienda cliente e varierà a seconda delle reali competenze della figura individuata. La RAL sarà tra €25.000 e €29.000.
La data di assunzione prevista è il 01/03/2025, ma potrebbe variare a seconda della disponibilità della persona individuata.
Descrizione del ruolo
La figura si occuperà di preparazione del materiale per la lavorazione e per le spedizioni, riceverà la merce e le classificherà per poi immagazzinarle nelle ubicazioni. Utilizzerà i lettori barcode ed il gestionale ERP per la consultazione delle giacenze e per l'inserimento ed evasione degli ordini. Supporterà, inoltre, la produzione con ausilio del MES.
La risorsa utilizzerà carrelli elevatori da 30 q.li fino ad un massimo di 60 q.li per il trasporto di travature lunghe fino a 18 metri. Il lavoro viene svolto principalmente in capannoni aperti sui lati, quindi all'aperto, anche in piazzali.
Quali requisiti chiediamo Diploma come geometra o ragioneria. Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali gestionali di magazzino (ERP) e dei lettori barcode. Ottima dimestichezza nell'utilizzo del carrello elevatore. Possesso del patentino del muletto in corso di validità. Disponibilità ad effettuare straordinari. Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di magazziniere, non per forza in posizioni di responsabile. Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda di grandi dimensioni e si occupa di produzione e posa di strutture di diverso materiale, a seconda della richiesta del cliente.
Ambiente di lavoro
Verrai inserito in una realtà molto organizzata e strutturata, suddivisa in diversi uffici e reparti, dove ciascuno è responsabile delle proprie attività. Verrai affiancato al fine di poter raggiungere sicurezza ed autonomia nelle attività che ti verranno assegnate.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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