Il Gruppo Seta è una realtà specializzata nei servizi IT nata nel 2003 e con diverse sedi sul territorio Italiano ed Estero
Ci occupiamo:
* di servizi remoti quali Customer Care, Back Office e Service Desk IT multilingua
* di servizi di consulenza on site e di Application Managment e Logistica (Staging e Roll out)
Ci rivolgiamo ad ogni tipo di azienda, gestendo e adattando le soluzioni IT nella maniera più efficace per garantire la perfetta funzionalità delle loro
strutture informatiche utilizzando le Best Pratices IT
Operatore Service Desk Informatico
disponibilità PT 30H per la formazione iniziale e poi eventuale passaggio a FT 40H
Lingua del servizio: italiano
Seconda Lingua : INGLESE + eventualmente Tedesco, Spagnolo, Francese
Luogo di lavoro Pont Saint Martin, presso importante azienda cliente
Lavoro in sede
Disponibilità Lunedì/Domenica, fascia oraria 6-22
Diploma in ambito informatico o analogo;
Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici;
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua INGLESE almeno al livello B2
È preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra Francese Spagnolo e Tedesco
Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;
Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienti;
Capacità di identificare problemi software e hardware;
Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemi;
Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.