NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Ricerchiamo una risorsa da inserire come Receptionist con mansioni di gestione del centralino, accoglienza dei clienti, emissione DDT.
Sono richiesti:
* Laurea triennale o Diploma di scuola superiore;
* buone competenze informatiche;
* precisione ed efficienza;
* spirito di iniziativa;
* predisposizione al lavoro in team;
* doti comunicative e relazionali;
* riservatezza;
* attitudine all’organizzazione e alla gestione delle attività di front office;
* capacità di approcciarsi al cliente in modo professionale, sia via telefono che via mail e in presenza.
*
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e francese, una pregressa esperienza in ambito front e back office.
La risorsa verrà inserita con un contratto a tempo indeterminato e dovrà essere disponibile full time, da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Sede di lavoro: Cardano al Campo