Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, per importante azienda del territorio operante nel settore metalmeccanico ricerca un impiegato back office per implementazione del proprio organico.
esperienza
2 anni
Requisiti richiesti:
* preferibile pregressa esperienza nella mansione;
* diploma ad indirizzo tecnico-economico;
* buona dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Word;
* disponibilità allo svolgimento di un lavoro full time, articolato in giornata dal lunedì al venerdì;
* buona capacità di lavoro in team e in autonomia;
* ottime capacità dialettiche e relazionali, flessibilità e dinamismo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Come impiegato back office commerciale, la tua mansione consisterà in:
* predisposizione preventivi e offerte commerciali;
* inserimento e aggiornamento prezzi;
* ricerca di nuovi clienti e mantenimento dei contatti attivi;
* gestione DDT, documenti e inserimento dati.