Il nostro cliente è un brand italiano di abbigliamento in fase di crescita. Per implementare l’area del magazzino ci ha incaricato di selezionare un/a: Addetto/a gestione magazzino & segreteria appartenente alle categorie protette
La persona individuata sarà a diretto riporto del CFO, per la parte contabile e dell’Operation Manager per la parte logistica, ricoprendo un ruolo poliedrico, con orario part time. Si occuperà soprattutto della gestione contabilità magazzino, in particolare: controllo la contabilità interna di magazzino; gestione carico/scarico/trasferimenti di magazzino; controllo costi spedizioni; confronto fatture con listino prezzi; controllare flusso vendita per e-commerce; inventariare la merce; accoglienza corrieri e fornitori; organizzazione trasporti. Verrà richiesto, inoltre, un supporto alle varie funzioni aziendali con attività di segreteria.
Pensiamo a una persona diplomata, meglio se con qualche esperienza alle spalle, all’interno di product o sales company. Vogliamo entrare in contatto con una persona flessibile e responsabile, in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro e di supportare efficacemente l’attività dei colleghi. È caratteristica fondamentale lo spirito di iniziativa, per fare fronte ai “cambi di programma" tipici di un ambiente dinamico e creativo.