ADHR Group, sede di Cittadella, cerca un/a Impiegato/A Back Office Commerciale per conto di un'azienda cliente del settore commercio.
Le principali mansioni includono:
* contatto con i clienti;
* ricezione e inserimento degli ordini;
* preparazione delle offerte ai clienti;
* emissione dei Documenti Di Vendita (DDT) di vendita;
* registro delle codifiche e dei listini dei fornitori;
* carichi e scarichi del magazzino con gestionale supporto alle pratiche amministrative.
I requisiti richiesti sono:
* esperienza pregressa nella mansione;
* conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali sistemi informatici;
* buona conoscenza della lingua inglese.
Il profilo ideale è caratterizzato da precisione, dinamicità e buone capacità di comunicazione.
CCNL Commercio con 14 mensilità previste.
Livello di inquadramento commisurato alla seniority.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (8:30-12:30, 13:00-17:00)
Sede di lavoro: Cittadella (PD)
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ) alla pagina dedicata.
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