BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE - SOSTITUZIONE MATERNITÀ, Sarezzo Sarezzo, Italy In Job S.p.A. - Career Center di Brescia seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Mansioni : Inserimento e trasmissione delle offerte, accompagnando il cliente fino al ricevimento dell'ordine; Inserimento e trasmissione del documento di trasporto (D.d.t.) per i clienti; Registrazione del documento di trasporto dei fornitori; Supporto al cliente per le informazioni sugli ordini e il loro avanzamento, e gestione di eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Registrazione dei certificati dei materiali ricevuti. Il/La candidato/a che vorremmo incontrare possiede Diploma o Laurea in ambito linguistico e un'esperienza pregressa, anche minima, in ruolo analogo. Ha una conoscenza professionale dell'inglese scritto e parlato. La conoscenza del tedesco sarà considerata un plus. E' richiesta un'ottima padronanza degli strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel, Word e Outlook. Completano il profilo precisione e capacità organizzative. Caratteristiche dell'offerta : Contratto di lavoro: Sostituzione maternità (1 anno); Luogo di lavoro: Sarezzo (BS); Orario: Full-time dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00 con flessibilità oraria. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali J-18808-Ljbffr