Chi siamo
iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
La nostra storia
iziwork viene fondata nel Settembre 2018 a Parigi e in soli 18 mesi è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi! In soli 3 anni, iziwork ha raggiunto importanti traguardi, supportati da una raccolta di capitale di oltre 70 M €.
A due anni dal nostro lancio in Italia, questi sono i nostri numeri: un team di oltre 120 persone in continua crescita, 7 Hub regionali, e più di 600.000 lavoratori iscritti alla nostra piattaforma e un run rate di oltre 70 M di fatturato.
Puntiamo a più che raddoppiare questi numeri nel 2023.
Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori.
POSIZIONE RICERCATA
Per Azienda cliente, appartenente al settore metalmeccanico, punto fermo da oltre cent'anni nel mercato dei forgiatori e degli stampatori, stiamo selezionando un Export Area Manager che si occuperà dello sviluppo e del potenziamento commerciale dell'area Nord Europa.
Stiamo selezionando una risorsa con solida esperienza nel settore vendite e un'estrazione di tipo tecnico che si occuperà di:
gestire e sviluppare il portafoglio clienti nella zona di competenza - Nord Europa: Penisola Scandinava, Benelux, Danimarca;
identificare nuove opportunità di business e implementare strategie di vendita efficaci;
gestione autonoma delle trattative commerciali con clienti e prospect;
raggiungimento degli obiettivi di fatturato e marginalità attraverso le vendite;
monitoraggio dei risultati di vendita e reporting alla direzione commerciale;
acquisizione e riporto in azienda delle corrette informazioni sui prodotti, mercati e concorrenza;
partecipazione a fiere ed eventi di settore;
collaborazione con altri dipartimenti aziendali (ufficio qualità, marketing, ufficio tecnico e pianificazione).
Si chiede la disponibilità a viaggiare nelle zone assegnate, all'incirca una settimana al mese.
Orario di lavoro: Full Time
Sede aziendale: Velo d'Astico (VI)
BENEFIT:
MBO al raggiungimento degli obiettivi
REQUISITI:
Pregressa e solida esperienza in ambito commerciale, preferibilmente presso aziende del settore della forgiatura, siderurgico o metalmeccanico;
Laurea in Ingegneria, anche triennale, preferibilmente meccanica o dei materiali o di tipo tecnico;
Fluente conoscenza della lingua inglese;
Disponibilità a trasferte nell'area assegnata;
Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi e orientamento al risultato;
Ottima conoscenza delle dinamiche di vendita e capacità di negoziazione in contesti interculturali;
Eccellenti doti comunicative e relazionali.
Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.