Stiamo cercando un professionista proattivo e organizzato per il ruolo di Assistente Amministrativo in un'azienda metalmeccanica con sede a Viadana. Se sei in grado di analizzare i dati con precisione e gestire situazioni complesse, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Responsabilità
* Gestione della registrazione delle fatture dei fornitori, sia italiani che esteri, assicurandosi di effettuare tutti i controlli necessari rispetto agli ordini e ai documenti di trasporto.
* Interfaccia con il Dipartimento Acquisti per risolvere eventuali incongruenze nei dati.
* Gestione dello scadenziario dei fornitori e invio di solleciti.
* Gestione delle note spese e controllo delle carte di credito dei dipendenti.
* Archiviazione dei documenti di trasporto e compilazione dei relativi file periodici.
* Controllo e archiviazione dei documenti di consegna e garanzia della compliance.
* Occuparsi delle pratiche generiche di ufficio.
* Predisposizione di alcuni report periodici.
Requisiti
* Diploma in Ragioneria e/o Laurea in ambito economico-amministrativo-contabile.
* Almeno 2 anni di esperienza nel campo amministrativo.
* Conoscenza fluente della lingua inglese.