NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Ricerchiamo una figura, con esperienza, per il ruolo di Consulente Account Manager, che gestirà il portafoglio Clienti attuali e nuovi
La risorsa sarà responsabile di:
* gestire e sviluppare il portafoglio clienti nel settore delle aste immobiliari
* coordinare e pianificare gli incontri con i clienti, garantendo un alto livello di soddisfazione e assicurando che ogni appuntamento sia ben preparato e professionale
* gestire le trattative commerciali e chiudere accordi in linea con gli obiettivi aziendali
* garantire un’accoglienza professionale e cordiale ai clienti durante le loro visite in ufficio, creando un ambiente confortevole e rappresentando l’azienda con professionalità
* mantenere relazioni durature con i clienti, fornendo supporto continuo e risposte tempestive alle loro esigenze
* raggiungere e superare gli obiettivi di vendita stabiliti
* analizzare i dati di conversione e fornire report periodici alla direzione
* partecipare ad eventi di formazione, networking e co-working organizzati dall’azienda madre
Requisiti:
* Pregressa esperienza come agente immobiliare rappresenterà un importante valore aggiunto
* Pregressa esperienza lavorativa nelle vendite rappresenterà un importante valore aggiunto
* Capacità dimostrabile di gestione delle trattative e chiusura delle vendite
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, rappresenterà un importante valore aggiunto
* Partita IVA richiesta o disponibilità a successiva apertura
* Multitasking
* Proattività, con ottime doti di comunicazione, negoziazione e vendita
* Pensiero strategico e capacità di pianificazione
* Miglioramento dei processi e capacità di problem solving
* Flessibilità e orientamento a raggiungere i risultati prefissati
* Competenze informatiche e dei principali software gestionali
Cosa si offre:
* Essere parte del settore delle Aste Immobiliari
* Appartenere ad un’azienda in forte crescita con ambiente stimolante
* Opportunità di sviluppo e carriera
* Mettere in pratica le tue migliori skills perchè possano impattare sugli obiettivi aziendali
* Essere parte di un team dinamico
Sede di lavoro: JESI – ANCONA – MACERATA