Covisian Credit Management S.p.A, evoluzione della CSS S.p.A., è da 30 anni tra i principali player del mercato italiano di gestione del credito. Siamo un gruppo di 500 professionisti e, con tre sedi sul territorio nazionale, gestiamo oltre 40 Top Client. La nostra vision è “reinventing credit management”, ovvero implementare modelli innovativi ed efficaci coniugando le nostre expertise con le competenze di customer management e le tecnologie all’avanguardia del Gruppo Covisian.
Posizione:
La figura di IT Operation Support collaborerà con il team IT per assicurare il corretto funzionamento dei sistemi aziendali e sarà responsabile delle seguenti attività principali:
1. Garantire il funzionamento e l’efficienza dei sistemi informativi aziendali
2. Collaborare con la software house per richieste di bug fixing e aggiornamenti evolutivi del CRM
3. Fornire supporto Help Desk agli utenti interni, assistendoli nella risoluzione di problematiche tecniche
Requisiti:
1. Buona conoscenza di Excel e preferibile conoscenza di SQL
2. Conoscenza del sistema operativo Windows
3. Capacità di lavorare in team e orientamento al problem-solving
Requisiti aggiuntivi preferenziali:
1. Conoscenza di uno o più linguaggi di scripting
2. Familiarità con strumenti ETL per l’integrazione e trasformazione dei dati
Location:
Sede di lavoro a Cuneo con possibilità di smart working (non full remote).
Se ti interessa un ruolo dinamico e vuoi entrare a far parte di una realtà stimolante, invia la tua candidatura!
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr